Cover Aluminium Skin di Proporta per iPhone 4 ed iPhone 4S

Eccoci ritrvati ad un’altra recensione che questa volta riguarda una skin da applicare sul vostro iPhone 4/4S. Si tratta della Cover Aluminium Skin prodotta da proposta e disponibile sul loro sito ufficiale. Ma andiamo a vedere meglio di cosa si tratta.

A differenza di tutte le altre cover o pellicole che si possono trovare in circolazione; la Aluminium Skin comprende una fusione di queste due tipologie di prodotto. Infatti la si deve applicare come una normale pellicola proteggischermo, ma la differenza risiede nella composizione dei materiali che, come dice anche il nome, è di alluminio.

Questa caratteristica in particolare fa assomigliare di più il prodotto ad una vera e propria cover. Infatti la rigidità che ne deriva permette di proteggere in maniera davvero notevole tutto il vostro dispositivo (in realtà solo la parte del display e quella posteriore perché non sono presenti pellicole da applicare sui bordi dell’iPhone).

Come potete anche notare dalle immagini, la cover è provvista di tutti i fori necessari per il corretto utilizzo del telefono e, al contrario di quanto ci si possa aspettare, dopo averla applicata essa non aggiunge un grandissimo spessore al telefono. Infatti al tatto non si sente quasi la presenza di una qualcosa che va ad aumentare il volume totale.

La cover Aluminium Skin è distribute da Proporta ed è possibile acquistarla in quttro diverse colorazioni: Argento, Nera, Blu e Rossa.

Il prezzo è di 17,95€ acquistando il prodotto tramite il canale ufficiale di Proporta raggiungibile a questo link. Potrete però ricevere uno sconto del 10% applicando al momento del checkout il nostro codice IAPPLE10; il quale vi ridurrà il prezzo a 16,15€.

Voto iApplemania: 8,5

Cover Aluminium Skin di Proporta per iPhone 4 ed iPhone 4S ultima modifica: 2012-02-23T15:58:50+00:00 da september

Related Posts