Proporta Turbocharger USB 7000; un’esplosione di carica per i tuoi dispositivi!

Oggi siamo molto lieti di  recensire un nuovo magnifico prodotto presente nella vasta gamma di Proporta. Mi riferisco al Proporta USB TurboCharger 7000, una batteria supplementare compatta da viaggio che ci assicura fino a 7000 mAh di energia; superando di ben 2000 mAh il suo fratello maggiore.

Il TurboCharger USB 7000 non ha bisogno di presentazioni. Come tutti i suoi predecessori è una batteria compatta ricaricabile da qualsiasi porta USB standard, in grado di offrire be 7000 mAh di carica supplementare per poter ricaricare completamente più di 2 dispositivi contemporaneamente!

Il Turbocharger vi permetterà di ricaricare quasi tutti i dispositivi digitali in circolazione, grazie ai molti adattatori che vengono forniti di serie all’interno della confezione. Come già accennato in precedenza inoltre, questo prodotto è caratterizzato da una porta Mini USB di entrata e ben 2 porte USB standard di uscita, grazie alle quali saremo in grado di ricaricare completamente ben 2 dispositivi contemporaneamente.

Gli adattatori contenuti nella confezione ci permetteranno di poter ricaricare quasi tutti i dispositivi in circolazione; tra cui troviamo iPad, cellulari, iPhone 4/3G/3GS, iPod, lettori MP3, BlackBerry, HTC, Nintendo DS Lite, Nokia, Sony Ericsson, GPS e la maggior parte delle macchine fotografiche digitali.

Per poter ricarica un dispositivo sarà sufficiente dapprima ricaricare il Turbocharger grazie alla miniUSB presente di fronte; ed in seguito collegare tramite le due porte USB standard i device da ricaricare. Tutto molto semplice.

Grazie ai pratici led azzurri presenti sul dorso del prodotto inoltre, saremo sempre al corrente dell’energia che ci rimane per la ricarica.

Concludendo, mi sento di consigliare caldamente l’acquisto del Proporta USB TurboCharger 7000 a tutti voi che necessitate un supporto energetico maggiore durante la giornata; e assicurandovi di non buttare al vento i vostri soldi.

Potete acquistare il prodotto attraverso la nostra boutique, cosi da ottenere uno sconto del 10% ed acquistare il prodotto a soli 58,46€ invece di 64,95€.

Oppure potrete acquistare direttamente il Proporta USB TurboCharger 7000 cliccando su questo link ed applicando al momento del checkout il codice promozionale IAPPLE10.

Valutazione prodotto iAppleMania: 10

Proporta Turbocharger USB 7000; un’esplosione di carica per i tuoi dispositivi! ultima modifica: 2012-01-31T17:20:51+00:00 da september

Related Posts

  • Fabrizio

    Scusate. Ho acquistato pochi giorni fa questo TURBOCHARGER 7000.
    Lo uso con l’iphone 4S.
    Ho notato che non riesce a portare la carica fino al 100% ma attiva al 96-97%. Vi risulta?
    Il pulsante serve per avviare la ricarica.
    Per spegnere il dispositivo esiste qualche procedura o si spegne in automatico? Questo non si capisce perchè i led si spengono dopo pochi secondi.
    Grazie

    • Ciao,
      anche io lo possiedo e con un iPhone 4 finora mi ha portato la carica sempre al 100%…prova magari a farlo scaricare del tutto prima di ricaricarlo completamente..
      Per spegnere il dispositivo è come dici tu, si spegne in automatico cioè appena vedi che i led blu si spengono :)

  • Fabrizio

    Proverò a rifare il ciclo di carica.
    Proporta mi ha comunicato comunque di spedirmene un altro perchè potrebbe trattarsi di un problema.

    In ogni caso i led blu si spengono sempre dopo pochi secondi anche durante a ricarica del telefono, quindi non si può capire se spegni la batteria.

    Si capisce che la ricarica è finita solo dall’indicazione del telefono.
    Grazie

    • Allora appena riceverai quello nuovo facci sapere se si risolve il problema :)

    • Gianni

      Ciao Fabrizio,

      com’è andata a finire con il tuo Turbocharger 7000?
      Era effettivamente difettoso o è magari solo un problema del cavetto usato per la ricarica?

  • Tommaso

    Ho ricevuto ieri il TURBOCHARGER 7000 però dopo 25 – 30 secondi si spegne e non ricarica i dispositivi collegati.
    Cosa mi consigliate?

    • È molto strano..ce l’ho anche io ma non mi smette di ricaricare..sicuro di aver collegato bene il cavo? Prova a cambiare presa oppure prova ad utilizzare il cavo originale dell’iPhone..
      Se il problema ancora persiste allora è sicuramente un problema del prodotto..in tal caso contatta Proporta e vedrai che ti risolveranno il problema :)

  • Pingback: Sconto del 20% su tutto il catalogo Proporta con iAppleMania! | Offerta Limitata | iAppleMania()