Ordina cavi Magneat da Proporta, dite addio ai fili ingarbugliati

Questa piccola recensione è dedicata a tutti coloro che sono un po disordinati e si ritrovano spesso, troppo spesso, i loro auricolari tutti ingarbugliati con dei nodi così complicati che ci rimane difficile capire come abbiano fatto, da soli, a ridursi in quello stato. Ma niente paura, per rimediare a questo problema ci pensa Onanoff in collaborazione con Proporta; grazie al nuovo ordina cavi Magneat.

Questo semplice ma efficace prodotto promette di tenere in ordine i vostri auricolari in qualsiasi momento, sia che voi stiate seduti oppure stiate correndo al parco. Il tutto è garantito dal design appositamente studiato e dalla calamita integrata che ci permetterà di portare sempre con noi e in sicurezza il Magneat.

L’utilizzo di questo accessorio è davvero molto semplice. Basta infatti arrotolare il cavo intorno alla rondella ed infilarlo poi nella fessura presente nel dorso. A questo punto non rimarrà altro da fare che assicurare il Magneat alla vostra maglietta o ai vostri pantaloni grazie  alla calamita integrata. Di seguito potete vedere un’immagine che meglio fa capire il risultato finale del procedimento.

Io l’ho provato per alcuni giorni e devo dire che mantiene le promesse indicate sulla confezione; quindi non ci si può lamentare.

Il Magneat è disponibile in diverse colorazioni e potrete acquistarlo sullo store Proporta ad un prezzo di 9,95€. Ma se utilizzerete il nostro codice riservato IAPPLE10, riceverete subito uno sconto del 10% sul totale, pagando solamente 8,95€. Approfittate!

Ordina cavi Magneat da Proporta, dite addio ai fili ingarbugliati ultima modifica: 2011-12-23T11:34:37+00:00 da september

Related Posts