Arriva il cerotto per l’antenna dell’iPhone 4. Si chiama Antenna-Aid

Siamo tutti a conoscenza dei presunti problemi della ricezione del nuovo iPhone 4, soprattutto quando con il dito si va a coprire una certa zona del telefono. Si è quindi parlato di come poter fare per risolvere questo problema, aggiugnendo delle pellicole oppure attraverso dei case. I ragazzi di Antenn-aid hanno trovato una soluzione veramente simpatica ma molto efficace; infatti hanno creato un vero e proprio cerotto per iPhone 4.

Come è possibile vedere dall’immagine, Antenna-Aid sono dei veri e proprio cerotti che andranno applicati sulla “zona rossa”.  Questi cerotti sono realmente in vendita tramitelo Store di Etsy e sono disponibili in diverse colorazioni. Il loro prezzo è di 0,99$ l’uno più le spese di spedizione.

E’ veramente un’idea molto carina e simpatica che mira soprattutto a prendere in giro il problema, ma che comunque può risultare utile perchè migliora realmente la ricezione.

Arriva il cerotto per l’antenna dell’iPhone 4. Si chiama Antenna-Aid ultima modifica: 2010-07-19T12:47:46+00:00 da september

Related Posts