Nuovi iMac alla fine dell’anno! | Ufficiale – Esclusivo iapplemania.com

C’erano dei rumors a riguardo, e da poche ore è stato ufficialmente pubblicato un articolo delle FAQ sul sito di supporto Apple riguardante al nuovo iMac.
Non sarà una rinnovamento di tutta la linea, nemmeno un aggiornamento: un nuovo iMac.

Il design non è ancora noto, ma credo sia uguale agli iMac attuali.
Possederà un Intel i3 Dual Core 3,1 GHz con 3mb di Cache L3 su chip condivisa, 2GB Ram, un Harddisk SATA 250GB 7200 giri al minuto e un processore grafico AMD Radeon HD 6750M con 256MB di memoria GDDR5.

Avrà una videocamera Facetime ma la Apple Keyboard con tastierino numerico e Mighty Mouse.

Un quesito mi sorge spontaneo: sarà un iMac budget, viste le caratteristiche, e indirizzato ad un settore educativo (tipo i vecchi eMac) oppure un Mac tutto speciale?
Questo ancora non si sa, ma ora è ufficiale: la Apple lo conferma..

Nuovi iMac alla fine dell’anno! | Ufficiale – Esclusivo iapplemania.com ultima modifica: 2011-09-26T19:36:16+00:00 da Igor G.

Related Posts

  • NoPlagioSiBlog

    Copia e ricopia! Scatta denuncia ;)

    • Jacopo Balbiani

      Non so se conosce come funzionano i blog su cui scrivono più persone, spesso non è possibile controllare l’operato di ogni singolo articolista. In ogni caso non mi sembra affatto corretto scrivere un commento anonimo (senza indicare neppure un contatto email che oltretutto resta anonimo). Noi siamo siamo pronti in ogni momento davanti a prove evidenti a eliminare i contenuti “incriminati” e a prendere i dovuti provvedimenti. Resta il fatto che comunque il suo non è il modo corretto di agire! Cosa vuol dire lascaire dei commenti senza neppure indicare a cosa si riferisce (eventuali articoli e sito)? Chideo gentilmente di rispondere a questo commento indicando una mail veritiera in modo da poter continuare la conversazione in privato.
      Grazie. Ps: mi scuso per la lentezza della risposta ma come vede siamo in manutenzione e non postiamo da un po’ di giorni.