Il Jailbreak Untethered per iOS 5 è già pronto!!

Non vi stiamo assolutamente prendendo in giro, ma il noto Chronic Dev-Team ha annunciato di avere già tra le mani il Jailbreak Untethered per iOS 5.

Questo Exploit è, a loro dire, compatibile con iPad 2 e forse, o meglio, probabilmente, pure con il prossimo Smartphone made in Cupertino.

Tramite il noto tool per effettuare il Jailbreak “Greenp0ison”, nel prossimo aggiornamento, sarà possibile effettuarlo a tutti i dispositivi Apple, sfruttando ben 5 falle e non una come di solito, quantità che ci fa “spaventare” nonostante la serietà di Apple che vuole nella sicurezza del suo sistema.

Con i prossimi aggiornamenti sarà possibile per Apple correggere queste falle in quanto il Jailbreak è software e non Hardware, cioè non si deve aprire il dispositivo e aggiungere dei Chip.

È un’ottima notizia per tutti gli smanettoni, me incluso, che vogliono personalizzare il proprio dispositivo, infatti finalmente si sa con certezza che il Jailbreak Untethered sarà probabilmente effettuabile anche su iOS5, o almeno in una delle prime versioni, e non tethered, così possiamo spegnere/riavviare il dispositivo senza dopo doverlo collegare al nostro Pc o Mac per avviarlo con il Boot modificato.

Staremo a vedere, anche se secondo me Apple fa apposta a lasciare questi bug solamente per “speculare” sui tweak possibili con il Jailbreak così da inserirli successivamente nei prossimi aggiornamenti del sistema e fare un successone, come per il Multitasking, notifiche e copia-incolla..

Il Jailbreak Untethered per iOS 5 è già pronto!! ultima modifica: 2011-09-20T13:24:44+00:00 da Igor G.

Related Posts