WhoDeletedU: scopri chi ti ha eliminato su Facebook!

WhoDeletedU è un applicazione dedicata a Facebook, in particolar modo vi dirà se qualcuno non vi vuole più, o meglio, se vi hanno eliminato, con il rispettivo nome. Vi chiedete come mai il contatore degli amici cala? Ed ecco che WhoDeletedU, applicazione sviluppata da un utente italiano, entra in aiuto e risponde alla vostra fatidica domanda.

Passiamo al sodo, spiegandovi come funziona l’applicazione.

Una volta averla aperta e atteso che lo splash scompaia, ci verrà chiesto di entrare su Facebook, e di consentire l’applicazione.

Essendo il nostro primo accesso, dobbiamo far vedere all’applicazione la nostra lista di amici, così da indicizzarli nella nostra memoria. Come per l’applicazione di Facebook per i dispostivi Apple, che per aggiornare si deve “scrollare” verso il basso, lo facciamo pure qui. Apparirà la finestrella che ci avvisa che l’aggiornamento è in corso e, una volta sparita, andiamo nel tab “Friends” in basso per verificare che sia avvenuta correttamente l’indicizzazione. Se tutto è andato per il verso giusto, vedremo la nostra lista di amici.


La nostra applicazione è ora configurata con successo ed ora, se vediamo che il contatore degli amici è diminuito, possiamo consultare il nostro ora amico fidato, WhoDeletedU.

 

A mio parere, è un’applicazione molto valida e utile, in poche parole è un euro ben speso, confrontando altre applicazioni che dovrebbero fare questo lavoro ma  anche a un costo superiore e purtroppo non funzionano correttamente, o meglio non fanno il lavoro che in teoria devono fare.

Voto: 4/5

  • Pro: l’applicazione, come già detto, funziona molto bene ed è molto valida.
  • Contro: essendo una applicazione utilizzata anche da diversi utenti italiani, sarebbe non una brutta idea una traduzione anche in italiano, e, vista la sua validità, nella maggior parte delle lingue parlate in Europa.

Potete acquistare questa bellissima applicazione ad un costo di 79 centesimi nell’App Store.
[app 441975551]
Probabilmente, a giorni, ci sarà bellissima sorpresa per tutti voi riguardo questa applicazione :)

WhoDeletedU: scopri chi ti ha eliminato su Facebook! ultima modifica: 2011-09-16T21:12:07+00:00 da Igor G.

Related Posts