Il nuovo design dell’iPhone 5 rivelato da Case Mate?

Oramai il lancio del tanto atteso iPhone 5 sembra essere davvero molto vicino ed altri piccoli rumors vanno ad aggiungersi alla già vasta raccolta che abbiamo avviato sin da questa estate. Ancora una volta andiamo a parlare del nuovo design; infatti l’azienda Case-Mate ha divulgato alcune immagini che sembrano dare credito ai recenti rumors riguardanti la nuova forma del prossimo iPhone 5.

Come è possibile notare dalle immagini comparse in una pagina per poche ore sul sito di Case Mate; il nuovo iPhone 5 sarà davvero più sottile dell’attuale modello. Inoltre avrà dei tasti per il volume ridisegnati ed anche la cover posteriore non sarà più in vetro ma in alluminio; in linea con i MacBook.

Bene, come abbiamo detto la pagina è stata raggiungibile per pochissimo tempo. Infatti essa è stata sostituita subito da una nuova che questa volta non mostra alcun design, ma si limita ad informare l’utente che, se lascerà la propria mail, il sito provvederà ad avvertirlo una volta che saranno disponibili le custodie per l’iPhone 5.

Secondo voi si tratta di un semplice tentativo di farsi pubblicità oppure Case-Mate ha davvero delle informazioni molto importanti? Nel caso della prima ipotesi, beh sembra che ci sia riuscita alla grande.

Il nuovo design dell’iPhone 5 rivelato da Case Mate? ultima modifica: 2011-09-15T22:27:57+00:00 da september

Related Posts