iOS 5 verrà inviato alla Foxconn alla fine di Settembre ed il nuovo iPhone 5 sarà simile all’attuale

Il noto analista cinese Kuo ha affermato che Apple inviera la versione Golden Master a tutti i costruttori del nuovo iPhone tra il 23 e la fine di Settembre; in modo da prevedere poi un lancio del suddetto dispositivo per la metà di Ottobre. Cosa molto interessante pero riguarda il design, infatti Kuo prevede che esso rimarrà identico all’attuale iPhone 4.

Infatti l’analista riprende il concetto di un iPhone 4S, nel quale verranno modificati i componenti interni migliorandoli; ma lasciando l’aspetto del design invariato rispetto all’attuale iPhone 4. Quindi nessun display da 4 pollici, nessuna fotocamera migliorata e nessuna struttura più sottile per il prossimo iPhone 5; almeno secondo quanto dice Kuo.

Inoltre dovrebbe avvenire una rassegnazione delle quote di produzione ai diversi costruttori; si parla dell’85% affidato alla Foxconn e del 15% affidato a Pegatron, la quale fornirà principalmente i paesi asiatici.

iOS 5 verrà inviato alla Foxconn alla fine di Settembre ed il nuovo iPhone 5 sarà simile all’attuale ultima modifica: 2011-09-13T14:37:21+00:00 da september

Related Posts