Basta un iPhone 4 per diventare bravi fotografi [VIDEO]

Vi è sempre piaciuto fotografare ed imprimere su di una pellicola dei momenti indimenticabili, ma avete sempre pensato che ci volesse una delle costosissime Reflex per ottenere un buon risultato? Allora leggendo questo articolo capirete come riuscire a fare tutto ciò utilizzando solamente un iPhone 4 e circa 30€.

La foto che vedete qui sopra è stata scattata da un normalissimo iPhone 4 con l’applicazione Fotocamera; e come potrete notare è davvero ben fatta.

Il fotografo che ha effettuato lo scatto infatti crede che per creare delle bellissime foto non siano necessari tutti quei costosissimi accessori professionali, ma basta solo un po di immaginazione e di creatività ed ecco che anche un iPhone 4 può scattare delle foto stupende.

Pye, cosi si chiama il fotografo, con l’utilizzo della sola fotocamera dell’iPhone 4, della luce solare e di alcuni accessori che non superano il costo di 30€, è riuscito ad effettuare degli scatti davvero molto impressionanti che hanno come soggetto una ragazza di nome Yoko. Di seguito il video di tutte le operazioni fotografiche effettuate:

Insomma, ora chiunque possieda un iPhone 4 e un po di creatività può davvero diventare un grande artista fotografico.

Basta un iPhone 4 per diventare bravi fotografi [VIDEO] ultima modifica: 2011-09-06T14:09:26+00:00 da september