Un’icona di Photo Stream rivela il design del prossimo iPhone 5?

Da alcune ore sta girando sul web una schermata davvero molto particolare di una nota applicazione per Mac OS. Si tratta di Photo Stream ed il particolare che ha fatto alzare il polverone di rumors lo potete vedere direttamente nella foto qui sotto.

Su alcuni banner di questo servizio infatti è apparsa questa immagine davvero inequivocabile. Quel dispositivo che si può vedere non è simile a nessun altro attuale device e ciò potrebbe stare a significare che quello potrebbe essere il vero design del prossimo iPhone 5.

Sulla scia di quest’immagini i ragazzi di 9to5mac hanno realizzato un’ingrandimento dell’icona rendendoci più visibile il presunto iPhone 5.

Come possiamo vedere, il nuovo dispositivo non avrebbe il tanto parlato display da 4 pollici; ma in compenso risulterebbe dalle dimensioni più ridotte e con un tasto Home non più rotondo ma squadrato.

Proprio per questi particolari, i ragazzi di 9to5mac hanno dichiarato che questo non dovrebbe essere il prossimo iPhone 5, ma il famoso iPhone 4 economico di cui ormai si parla da qualche tempo.

Staremo a vedere chi avrà ragione e chi no, ma intanto a voi picerebbe se il prossimo iPhone 5 o 4 economico fosse davvero così?

Un’icona di Photo Stream rivela il design del prossimo iPhone 5? ultima modifica: 2011-09-02T16:24:57+00:00 da september

Related Posts