Apple ha perso un altro prototipo, questa volta di iPhone 5!

CNet ha riportato un notizia che può sembrare davvero sconcertante dopogli ultimi fatti accaduti in Apple. Sembra infatti che uno dei dipendenti della società californiana abbia perso di nuovo un prototipo di iPhone in un bar, e questa volta si tratterebbe del prossimo iPhone 5.

Secondo quanto riportato dalla testata giornalistica, il prototipo sarebbe stato smarrito nello scorso mese di Luglio in un bar di San Francisco chiamato Cava22. Secondo alcune fonti Apple si sarebbe subito messo all’opera per cercare di ritrovare tale prototipo, coinvolgendo anche le forze dell’ordine americane.

Esso sembra che non sia stato ancora trovato da Apple e che sia stato venduto su Craiglist ad una cifra di circa 200 dollari ad un ragazzo poco più che ventenne. La polizia ha interrogato e perquisito la casa della persona incriminata, la quale si è sempre dichiarata estranea hai fatti.

Insomma, Apple è davvero maniacale nella riservatezza dei suoi prodotti ma tutto questo non può e non deve succedere ad una multinazionale di tale fama ed importanza. Basti pensare che il prototipo di iPhone 4 venne trovato con un case speciale che lo camuffava in 3GS proprio per non far salire i sospetti. E a nemmeno un anno di distanza un altro errore identico e grave come quello che era già stato commesso si ripete; con le stesse circostanze.

C’è da dire che Apple non ha ancora confermato queste voci, ma nemmeno smentite. A questo punto mi viene da pensare che forse le persone da incriminare non sono gli utenti che, per caso, trovano un iPhone in un bar ma gli stessi dipendenti che trattano con troppa superficialità il lavoro assegnatogli.

Apple ha perso un altro prototipo, questa volta di iPhone 5! ultima modifica: 2011-09-01T10:30:21+00:00 da september

Related Posts