Apple rilascia iOS 5 Beta 7 con molte novità e bugfix [IN AGGIORNAMENTO x5]

Da poche ore Apple ha rilasciato una nuova Beta del tanto atteso iOS 5, il quale arriva così alla versione 7. Dopo l’interruzione, come al solito, vi elenchiamo tutte le novità che di ora in ora verranno scovate con questo nuovo aggiornamento.

Il numero della Build è il 9a5313e e l’attuale aggiornamento, come sempre, è possibile scaricarlo tramite OTA.

  1. La prima novità riguarda proprio gli Aggiornamenti OTA; infatti ora tutte le informazioni sonostate tradotte anche in italiano.
  2. Ora potremo impostare il download automatico da iTunes anche con un account americano selezionato.
  3. Sono state inserite alcune nuove Emoji all’interno del database di iOS 5 
  4. Le novità principali riguardano soprattutto i molti bugfix che sono stati effettuati e che rendono il sistema più scattante e preciso.
  5. Trovato un bug che impedisce la riproduzione delle musica sui dispositivi se sono stati aggiornati tramite OTA. Per rimediare sarà sufficiente eliminare tutte le canzoni e poi risincronizzarli.
Vi ricordo che l’articolo è in continuo aggiornamento con le novità che pian piano vengono trovate; quindi vi invito di tornare a leggere questo post per tenervi sempre aggiornati.
Di seguito invece vi rimandiamo alle novità ed ai cambiamenti che sono stati effettuati nelle precedenti Beta di iOS 5:


Apple rilascia iOS 5 Beta 7 con molte novità e bugfix [IN AGGIORNAMENTO x5] ultima modifica: 2011-09-01T09:28:16+00:00 da september

Related Posts