Ecco il pannello frontale del prossimo iPhone 5/4S?

Da alcuni giorni in rete stanno girando alcune immagini che ritrarrebbero i pannelli anteriori e posteriori del presunto prossimo iDevice di casa Apple. SI vocifera in fatti che le immagini che potete vedere qui sotto e dopo l’interruzione siano da attribuirsi al tanto atteso iPhone 5 o, con più probabilità, ad un nuovo iPhone 4 economico che per l’occasione verrà ribattezzato iPhone 4S.

Come è possibile vedere dall’immagine diramata da Macpost, il pannello anteriore del presunto iPhone 5 resterebbe tutto sommato identico a quello dell’attuale melafonino. Non presenta quindi nessun possibile display da 4 pollici ne tasto Home modificato.

Il pannello in questione riporta la dicitura “Engineering Verification Test1”, particolare che potrebbe dare una certa veridicità alla fonte che ha diramato queste immagini.

Resta da capire però se questo pannello sia da attribuirsi al tanto rumoreggiato iPhone 5 oppure, come molti sostengono più vivacemente, ad un modello più economico di iPhone 4 che potrebbe essere chiamato 4S.

Le novità quindi potrebbero riguardare principalmente il reparto hardware piuttosto che quello estetico, tralasciando tutti i miglioramenti “visibili” per la prossima versione di iDevice.

Ecco il pannello frontale del prossimo iPhone 5/4S? ultima modifica: 2011-08-30T09:00:28+00:00 da september

Related Posts