Sconto del 20% sulle pellicole SkinFlips per i primi 5 utenti piu’ veloci! [CONTEST]

Vi avevamo gia presentato le SkinFlips in questo articolo, delle pellicole completamente personalizzabili per qualsiasi dispositivo in vostro possesso; sia esso un iPhone, un iPod, un Mac e senza escludere consolle per videogiochi ed altri tipi di smartphone. Oggi vi proponiamo in collaborazione con SkiFlips una bellissima promozione che mette a disposizione uno sconto del 20% su tutti i prodotti del sito ai 5 utenti che saranno più veloci ad utilizzare il codice che troverete all’interno dell’articolo.



Tutto quello che dovrete fare per ottenere lo sconto del 20% sarà quello di diventare fan della nostra pagina Facebook ed anche su quella di SkinFlips. Infine dovrete copiare il codice che troverete qui di seguito, collegarvi al sito di SkinFlips direttamente da questo link, scegliere la pellicola che vi aggrada di più e poi incollare il codice promozionale al momento del pagamento. Vi verrà scalato subito dal totale il valore corrispondente. Ecco il codice riservato ai 5 utenti più veloci:

  • G642N7E48F7Q

Vi ricordo che questo codice sarà valido fino alla mezzanotte del 22 Agosto 2011 e sarà usufruibile solamente per i primi 5 utenti più veloci che effettueranno l’acquisto.

Vi preghiamo inoltre di scrivere nei commenti se avete utilizzato il codice e se la transizione è andata a buon fine. Buon acquisto a tutti!

Sconto del 20% sulle pellicole SkinFlips per i primi 5 utenti piu’ veloci! [CONTEST] ultima modifica: 2011-08-19T08:30:29+00:00 da september

Related Posts