Il nuovo iPhone 5 disponibile al pre-ordine alla fine di Settembre e rilascio per il 7 Ottobre?

Secondo quanto affermato in un recente articolo di 9to5mac, Apple starebbe già pianificando tutti i dettagli per il lancio del tanto atteso iPhone 5. Sembra infatti che ci debba essere una sorta di preordine del nuovo dispositivo a partire dalla fine di Settembre; mentre la disponibilità vera e propria partirà per la prima settimana di Ottobre.

Siete tutti in grande attesa per sapere quando verrà rilasciato il prossimo iPhone 5? E bene, secondo i recenti rumors il 30 Settembre sarà la data ideale per iniziare i pre-ordini via web del nuovo dispositivo, mentre il 7 Ottobre sarà la data ufficiale di rilascio, giorno in cui tutti noi potremo recarci negli Apple Store ad acquistare il nuovo fiammante iPhone 5.

Ovviamente questa notizia, seppur confortante per molti utenti, deve essere presa necessariamente con le pinze dato che non c’è stata nessuna ufficialità da parte di Apple. Prendetelo come un normale rumors di routine che andrà a confortare gli animi più bollenti.

Il nuovo iPhone 5 disponibile al pre-ordine alla fine di Settembre e rilascio per il 7 Ottobre? ultima modifica: 2011-08-17T19:00:36+00:00 da september

Related Posts