SkinFlips: Crea le tue pellicole personalizzate per tutti i dispositivi Apple e non solo!

Oggi vi parliamo di un’azienda che sta emergendo in questo periodo e che mi ha colpito positivamente per la qualità e la scelta dei propri prodotti. Si tratta di SkinFlips e come avrete capito dal titolo è un’azienda che produce pellicole per i dispositivi mobili, come l’iPhone, l’iPad, i Macbook e tutti gli altri modelli di cellulari.

Iniziamo subito ad inquadrare un attimo la SkinFlips. Essa è un’azienda che promette al cliente di ricevere le proprie skin personalizzate direttamente dalla Germania e con una tecnologia tutta nuova che le rende molto resistenti e durevoli nel tempo.

Personalmente ho provato le loro pellicole per qualche settimana e devo dire che effettivamente sono molto resistenti ed anche molto facili da applicare.

Oltre ad essere molto belle da vedere, queste pellicole sono anche molto economiche; infatti una skin per un qualsiasi cellulare o smartphone costa solo 12,99€; mentre quelle per i tablet o per i pc hanno un prezzo di 19,99€. Veramente molto interessanti come costi nei confronti della concorrenza, contando anche il fatto che si può scegliere tra una vasta gamma di esempi già pronti oppure si può direttamente disegnare la skin come si preferisce.

Ecco un esempio di una skin personalizzata con il proprio disegno preferito che mi hanno regalato i miei amici. Voi di certe non lo potete vedere, ma io vi posso confermare che la skin è davvero molto fedele al disegno originale, sia come colori che come proporzioni dell’immagine.

Inoltre, cosa non sempre molto ovvia, la skin vi arriverà sia per la parte posteriore del dispositivo, sia che per la parte anteriore e per i bordi; come è possibile vedere dalla prima immagine dell’articolo.

Personalmente consiglio a tutti coloro che vogliono personalizzare un po il proprio dispositivo ma allo stesso tempo proteggerlo in maniera sicura ed efficace, di acquistare queste pellicole perché ne vale veramente la pena considerando anche il prezzo.

Unico tasto dolente è l’impossibilità di scegliere una skin trasparente quando si va ad inserire il proprio disegno personalizzato; ma gli amministratori promettono che questa possibilità sarà implementata al più presto.

Inoltre vi consiglio caldamente di rimanere collegati al nostro blog perché tra poche ci sarà una bella sorpresa per tutti coloro che sono intenzionati ad acquistare una SkinFlips.

Potete dare un’occhiata a tutte le pellicole disponibili cliccando su questo link.

SkinFlips: Crea le tue pellicole personalizzate per tutti i dispositivi Apple e non solo! ultima modifica: 2011-08-17T18:17:04+00:00 da september

Related Posts