Conferma involontaria del modulo 3G sui nuovi iPod Touch da Apple?

Da un po di tempo si sete vociferare sul fatto che Apple possa rilasciare a Ottobre un nuovo modello di iPod Touch che non avrà moltissime novità, se non il fatto di possedere un modulo 3G e di essere in grado di collegarsi alle reti telefoniche. Una possibile conferma di tali rumors potrebbe venire direttamente da Apple tramite un’immagine molto significativa.

Come è possibile notare dall’immagine qui sopra infatti, sembra proprio che il prossimo modello di iPod Touch abbia un modulo 3G integrato e possa connettersi alla rete. Essa è ripresa dalla sezione iTunes del sito della Apple ed è chiaramente visibile il segnale di ricezione anche se, per ovvi motivi, non è presente il nome dell’operatore.

Ovviamente tutto ciò non sta a significare nulla di concreto; infatti potrebbe trattarsi solamente di un errore commesso dal grafico addetto alla creazione di queste immagini. Ma niente è da escludersi, soprattutto quando i rumors cominciano a farsi così forti. Voi cosa ne pensereste di un nuovo iPod Touch in grado di connettersi alle reti telefoniche? Che tipo di vantaggi se ne potrebbero trarre?

Conferma involontaria del modulo 3G sui nuovi iPod Touch da Apple? ultima modifica: 2011-07-26T20:07:45+00:00 da september

Related Posts