Apple rilascia iOS 4.3.5 per tutti i dispositivi [LINK DOWNLOAD]

Da poche ore Apple ha reso disponibile al download per tutti gli utenti che possiedono un iPhone, iPad, Ipod Touch o Apple TV un nuovo aggiornamento di iOS che arriva quindi alla versione 4.3.5. All’interno dell’articolo potete trovare il changelog ed i link per effettuare il download del nuovo aggiornamento.

Con questo aggiornamento Apple non sembra aggiungere un granché di nuovo, ma viene solamente corretto un problema di sicurezza relativo alla validazione dei certificati dei nostri dispositivi. Per chi non volesse perdere il jailbreak dunque consigliamo di rimanere ancora alla versione 4.3.3 del software, l’ultima che può essere ancora sbloccata tramite JailbreakMe.

LINK AL DOWNLOAD

 

Apple rilascia iOS 4.3.5 per tutti i dispositivi [LINK DOWNLOAD] ultima modifica: 2011-07-25T20:12:41+00:00 da september

Related Posts

  • RoxyC

    ciao a tutti, dovrei sbloccare un iPhone 4 Ios 4.3.5 ma persone che ci hanno provato non sono riuscite nell’intento. Mi han consigliato la gewey sim, voi cosa mi consigliate. Con l’ultrasnow ci posso riuscire? grazie a tutti

    • Daniele Cupello

      Ciao,
      Attualmente l’iOS 4.3.5 non è ancora sbloccabile se non in modalità tethered (cioè perdi il jailbreak se spegni il telefono e dovrai effettuarlo di nuovo)..
      Sinceramente ti consiglio di aspettare che i vari devteam lavorino ad un software per il jailbreak stabile e non andare a rischiare con accorgimenti hardware come può essere la gevey sim.

      Ma se proprio non ce la fai a stare senza jailbreak allora ti consiglio di fare il downgrade alla versione 4.3.3 e poi sbloccare il dispositivo :)

      • Roxy C

        Grazie mille! E’ quello che mi avevano suggerito! a presto :)