Il nuovo iPhone 5 disponibile a Settembre negli Usa e ad Ottobre nel resto del Mondo?

I rumors non finiranno mai. Soprattutto se l’argomento è “Apple” ed i suoi relativi prodotti. Quest’oggi parliamo ancora di iPhone 5 e della possibile data di rilascio. Infatti sembra che Apple abbia intenzione di mettere sul mercato il nuovo iPhone il 5 Settembre negli Stati Uniti ed il 5 Ottobre in tutto il resto del Mondo.

Queste dichiarazioni sono state fatte dall’operatore svizzero Swisscom, il quale dichiara di aver ricevuto questa notizia direttamente dalla lontana Cupertino, quartier generale della Apple.

Ovviamente lo scetticismo non è poco, anche se di certo la Swisscom è un’azienda di tutto rispetto. Ma crediamo che magari delle società molto più vicino ad Apple, Verizon ad esempio, siano più plausibili come fonti rispetto ad una d’oltreoceano.

Ciò non significa che i rumors siano infondati anzi; magari Swisscom ha davvero ricevuto queste dichiarazioni e quindi avremo la possibilità di acquistare il prossimo iPhone 5 solamente ad Ottobre. Per ora non ci resta che aspettare; alla fine Settembre non è poi cosi lontano.

Il nuovo iPhone 5 disponibile a Settembre negli Usa e ad Ottobre nel resto del Mondo? ultima modifica: 2011-07-25T10:00:04+00:00 da september

Related Posts