Il ritardo della commercializzazione degli iPhone 4 bianchi è dovuto dal colore

Secondo quanto afferma la 21st Century Herald, la commercializzazione del modello color bianco del nuovo iPhone 4 potrebbe subire ulteriore ritardo, a causa dell’elevata complicatezza nella realizzazione e nella reperibilità dei pannelli bianchi.

Infatti la Lens Technology, la società che si occupa della realizzazione di queti pannelli, ha dichiarato di aver riscontrato molti problemi nel realizzare prodotti del giusto colore ed opacità imposti da Apple. Problemi che hanno costretto la società a rallentare la produzione a soli 3 pannelli l’ora.

Questi problemi sarebbero dovuti dalle rigide regole imposte da Apple, e quindi non riguardano le altre case produttrici di telefoni come Nokia, Samsung e Motorola. Con questi dati rimane difficile effettuare delle previsioni sulla possibile data di rilascio ma, secondo quanto detto da Steve Jobs nella conferenza della settimana scorsa, l’iPhone 4 di colore bianco dovrebbe essere commercializzato il 30 Luglio, insieme a quelli neri nei paesi del secondo blocco.

Restate sintonizzati!

Il ritardo della commercializzazione degli iPhone 4 bianchi è dovuto dal colore ultima modifica: 2010-07-19T11:12:08+00:00 da september

Related Posts