Un ipotetico iPhone 5 appare in tv | MOCKUP

Molte volte qui su iAppleMania vi abbiamo riportato notizie di mockup effettuati da bravissimi designer che ritraevano il prossimo iPhone 5, dando sfogo alla propria fantasia. Quello che vi diciamo oggi però è un po diverso da tutte le altre notizie; infatti sembra che un mockup del prossimo iPhone 5 sia stato avvistato in un noto telefilm americano.

La serie televisiva in questione è “Covert Affairs”, e quello che vediamo nell’immagine è lo screenshot apparse per pochi secondi sui teleschermi. Quello che però colpisce di più è il fatto che il dispositivo non è stato disegnato in post-produzione, ma esso è realmente esistente ed è tenuto in mano dall’attore.

Ovviamente il display è finto, ma possiamo vedere che è stato adottato uno schermo più grande, di 4 pollici, in linea con i recenti mockup apparsi in rete.

Per il resto, il design risulta invariato rispetto all’attuale iPhone 4, se non fosse per il vetro del display che sembra essere alloggiato all’interno della cornice in metallo invece che essere appoggiato sopra. Questo da sicuramente meno spessore al telefono che quindi risulta più sottile.

Voi cosa ne pensate? vi piacerebbe se fosse realmente cosi?

Un ipotetico iPhone 5 appare in tv | MOCKUP ultima modifica: 2011-07-09T12:28:34+00:00 da september

Related Posts