Un prototipo di iPhone 5 avvistato in Cina?

Da poche ore in rete sta circolando un’immagine che dovrebbe rappresentare un prototipo del prossimo iPhone 5 in fase di test prima del lancio.

Esso sembra appartenere alla società China Mobile, con la quale Apple ha recentemente stretto un accordo. Infatti nella parte in alto a destra della scocca del dispositivo si puo chiaramente notare il logo dell’azienda cinese.

Come si puo notare dall’immagine, il dispositivo presenta una baseband che ancora non è stata immessa in circolazione, la 06.10.01. Inoltre è assente anche il codice IMEI, e tutto ciò potrebbe far proprio pensare che si tratti di un prototipo del tanto atteso iPhone 5.

Tutto ciò potrebbe essere confermato dal fatto che China Mobile ha recentemente stretto un accordo per commercializzare l’iPhone con la sua linea telefonica e che quindi la società stia testando il prossimo dispositivo sulle proprie reti.

Il design sembra del tutto identico a quello dell’attuale iPhone 4; voi cosa ne pensereste se fosse davvero questo il prossimo iPhone che uscirà dai magazzini della Apple?

Un prototipo di iPhone 5 avvistato in Cina? ultima modifica: 2011-07-07T20:10:13+00:00 da september

Related Posts