JailbreakMe 3.0 e’ stato finalmente rilasciato da Comex! [GUIDA]

La lunga telenovela che in quest’ultimo periodo ha interessato Comex ed il suo tanto atteso tool per il Jailbreak dell’iPad 2 si è finalmente conclusa con il rilascio definitivo ed ufficiale di JailbreakMe 3.0!

GUIDA:

  1. Come prima cosa collegatevi con il vostro iPad 2 all’indirizzo http://www.jailbreakme.com
  2. In questa versione troviamo subito alcuni cambiamenti rispetto alla precedente. Infatti adesso per poter effettuare il Jailbreak del proprio iPad 2 non dovremo più effettuare uno slide sul pulsante apposito, ma si dovrà semplicemente tappare sul bottone con scritto “Free”.
  3. Fatto ciò partirà automaticamente sul nostro dispositivo l’installazione di Cydia.
  4. Ricordiamo inoltre che attualmente la versione di JailbreakMe 3.0 supporta solamente iOS 4.3.3, ma la compatibilità con gli altri firmware verrà presto implementata.
  5. Inoltre Comex ha anche rilasciato su Cydia il tweak PDF Patcher 2 il quale, come nella sua versione precedente, DOPO aver effettuato il Jailbreak ripara la falla utilizzata per eseguirlo e mette il vostro dispositivo in sicurezza da possibili attacchi. Quindi al termine del Jailbreak, se eseguito correttamente, vi consigliamo di installarlo.

NOTA: In caso di errori che vengono riscontrati durante la procedura del Jailbreak, si consiglia di riavviare il proprio dispositivo e riprovare; finchè essa non andrà a buon fine.

Inoltre provvedete a salvare il vostro certificato SHSH con TinyUmbrella prima che Apple ne tolga l’assistenza e rilasci il nuovo aggiornamento di iOS.


JailbreakMe 3.0 e’ stato finalmente rilasciato da Comex! [GUIDA] ultima modifica: 2011-07-06T10:43:03+00:00 da september

Related Posts