15 milioni di iPhone ordinati da Apple per il prossimo Settembre | RUMORS

Nuovi rumors arrivano anche dal fronte iPhone 5, il quale ormai sembra sempre più certo l’arrivo e la presentazione nel prossimo autunno. Ad avvalorare questa ipotesi è la Pegatron Technology, la quale avrebbe affermato che Apple ha effettuato un ordine di ben 15 milioni di iPhone per essere spediti a partire dal prossimo Settembre.

Inoltre viene anche dichiarato che il nuovo iPhone 5 non apporta nessun cambiamento di rilievo rispetto all’attuale iPhone 4, ma si tratterebbe solamente di un piccolo upgrade.

Inoltre Apple ha gia rifornito di tutti i componenti neccessari all’assemblaggio all’industria situata a Shangai ed ha effettuato un ordine di 15 milioni di iPhone che devono essere pronti alla spedizioni per Settembre.

Ovviamente si tratta solamente di rumors, ma che assumono sempre più verità visto la grande mole di notizie che vuole l’iPhone 5 rilasciato per il prossimo autunno. Ovviamente a noi non resta che aspettare e, per chi volesse, di pregare.

 

15 milioni di iPhone ordinati da Apple per il prossimo Settembre | RUMORS ultima modifica: 2011-07-05T13:00:13+00:00 da september

Related Posts