JailbreakMe 3.0: Finalmente ci siamo?

Ormai la “telenovela” della faccenda JailbreakMe di Comex sembra non avere più fine, un po come le puntate di Beautiful. Ma quest’oggi sembrano esserci degli sviluppi a riguardo; infatti sul sito ufficiale di JailbreakMe.com è apparsa una schermata simile a quella che siamo abituati a vedere negli Apple Online Store quando sono in manutenzione, cioè con un post-it dove è scritto “We’ll Be Back Soon”.

Siamo quindi finalmente vicini al tanto atteso rilascio del tool da parte di Comex? Ovviamente nulla è ancora dato sapersi per certo, ma dopo questo (importante) cambiamento pensiamo che il rilascio non tardi ad arrivare; molto probabilmente entro la data di sabato prossimo.

Vi ricordiamo anche che Comex aveva indicato come data del rilascio ufficiale del tool proprio quella di oggi 5 Luglio, ma ancora nulla di fatto. Potete leggere l’articolo dedicato cliccando qui.

Appena sarà pronto JailbreakMe 3.0, esso permetterà di effettuare il jailbreak di tutti i dispositivi con iOS 4.3.1 e superiori, e degli iPad 2 con iOS 4.3.X.

JailbreakMe 3.0: Finalmente ci siamo? ultima modifica: 2011-07-05T12:17:46+00:00 da september

Related Posts