JailbreakMe potrebbe essere rilasciato da Comex domani!

La telenovela infinita che sta avvolgendo la questione “JailbreakMe” sembra essere arrivata finalmente ad una gradita conclusione. Dopo le mille peripezie accadute in questi giorni, Comex sarebbe arrivato alla conclusione del suo tool ed il rilascio potrebbe avvenire proprio nella giornata di domani.

Sul web infatti sta circolando una conversazione avvenuta tra Comex e l’hacker che aveva rilasciato pochi giorni fa i file PDF per eseguire la procedura di Jailbreak.

In tale conversazione, Comex avrebbe “sgridato” l’hacker accusandolo di aver facilitato il compito ad Apple e di avere accelerato i tempi di tutta l’operazione. Ma in una seconda mail di risposta Comex fa un riferimento alla data di rilascio di JailbreakMe, affermando che “se non ci saranno ulteriori problemi, il tool verrà rilasciato domani”.

Le email sono state scambiate verso le ore 1:00 di oggi 4 Luglio, quindi il riferimento al domani sarà per l’appunto il 5 Luglio, salvo i diversi fusi orari.

Ovviamente la notizia è da prendere con le pinze perchè non si può verificare se le mail sono vere; ma dalle premesse sembra che tutto sia regolare. Comunque siano i fatti, state pur sicuri che la versione finale del tool verrà rilasciata e, se non sarà domani, sarà dopodomani o tra 5 cinque giorni. Quindi non rimane che attendere pazientemente che Comex lavori in santa pace per tutti noi.

JailbreakMe potrebbe essere rilasciato da Comex domani! ultima modifica: 2011-07-04T14:46:00+00:00 da september

Related Posts