Apple entra in possesso dei PDF di JailbreakMe ed a breve rilascera’ un fix con iOS 4.3.4

Come vi avevamo gia comunicato in questo articolo, ieri sono stati rilasciati in rete alcuni file PDF che permettevano di effettuare il Jailbreak dell’iPad 2 con l’exploit scovato da Comex. Poche ore fa però iOn1c ha informato la comunità che la Apple è riuscita ad entrare in possesso di questi file e di essere gia al lavoro per fixare il bug.

Sembra infatti che i file distribuiti in rete ieri erano leakati, cioè non era stato Comex a rilasciarli ma alcuni Beta Testers che ne erano entrati in possesso. Apple è quindi riuscita ad accaparrarseli e secondo alcuni rumors starebbe gia lavorando ad un fix per poi rilasciare a breve un nuovo aggiornamento di iOS che ariverà alla versione 4.3.4.

Cosi facendo l’exploit scovato da Comex non sarebbe più utilizzabile ed il povero ragazzo dovrà ricominciare tutto da zero.

Intanto proprio Comex ha fatto sapere che sta lavorando sodo per procedere al rilascio prima che lo faccia Apple, ed intanto consiglia a tutti gli utenti di salvare  il certificato SHSH dei propri tablet con Tiny Umbrella

Apple entra in possesso dei PDF di JailbreakMe ed a breve rilascera’ un fix con iOS 4.3.4 ultima modifica: 2011-07-03T11:11:21+00:00 da september

Related Posts