Comex rilascia JailbreakMe per il Jailbreak di iOS 4.3.0 su iPad 2 [BETA]

Come promesso pochi giorni fa da Comex, è stata rilasciata la prima Beta del tanto atteso ritorno di JailbreakMe, il quale ci permetterà di effettuare il Jailbreak su tutti gli iPad 2 con iOS 4.3.0. Infatti è stato reso disponibile un video (di seguito) che mostra la procedura ed è stato rilasciato un file per eseguire il Jailbreak (disponibile all’interno dell’articolo).

Dopo il rilascio di questa primissima versione Beta, è ormai quasi sicuro che Comex effettuerà il rilascio ufficila entro questo fine settimana. Intanto vi proponiamo il video girato da un betatester che ci mostra la procedura di Jailbreak sul suo iPad 2:

 

Per tutti coloro che volessero provare questa Beta di JailbreakMe sul proprio iPad 2, vi basterà eseguire il seguente file PDF: http://ryanlobbins.com/Saiz/saffron/iPad_4.3_8F191.pdf

ATTENZIONE: Vi ricordiamo che si tratta solamente di una versione Beta del software e che quindi potrebbe provocare malfunzionamenti e problemi di stabilità al vostro dispositivo. Inoltre l’attuale versione permette il Jailbreak solamente degli iPad montanti iOS 4.3.0. Vi consigliamo dunque di attendere il rilascio della versione finale per avere maggiore sicurezza e più compatibilità.

Comex rilascia JailbreakMe per il Jailbreak di iOS 4.3.0 su iPad 2 [BETA] ultima modifica: 2011-07-02T12:03:54+00:00 da september

Related Posts