Nuovo bellissimo concept del prossimo iPhone 5

In questo periodo non si parla d’altro. C’è chi lo vuole in Agosto chi a Settembre, ma ormai il dilemma del prossimo iPhone 5 è sulla bocca di tutti. E nella snervante attesa di qualche spiraglio di speranza c’è chi si diverte a crearsi il proprio iPhone personalizzato, basandosi sulla propria creatività e su ciò che più vorremmo avere da un telefono. Ecco quindi che vi presentiamo un nuovo concept del prossimo iPhone 5 realizzato da Yanko Design.

La particolarità di questo concept che salta subito all’occhio è la composizione dei materiali con il retro completamente in alluminio, e l’incredibile somiglianza con l’attuale iPad 2. Anche la forma risulta rinnovata con una bombatura posteriore che va ad aumentare l’ergonomia della presa.

Notiamo inoltre una piccola parte in plastica nera nella parte superiore del telefono, la quale dovrebbe favorire la ricezione del segnale 3G e WiFi.

Molto interessante inoltre anche la dimensione di questo iPhone 5; infatti lo spessore è davvero ridotto al minimo e lo schermo sembrerebbe essere da 4 pollici, dettaglio che oramai tutti cercano di mettere in risalto e che non dispiacerebbe trovare veramente nel prossimo dispositivo di casa Apple.

Anche la fotocamera ed il flash sono stati spostati rispetto alla posizione attuale, infatti in questo concept sono posizionati in una posizione più centrale.

Personalmente questo concept mi sembra il migliore di quelli che stanno girando in rete in questo periodo. E voi cosa ne pensate?

 

 

Nuovo bellissimo concept del prossimo iPhone 5 ultima modifica: 2011-06-29T15:51:05+00:00 da september

Related Posts