iPhone 3GS: ecco il melafonino economico che tutti aspettavamo

Molti rumors in questo periodo vedono in contemporanea al lancio del prossimo iPhone 5, la commercializzazione anche di un nuovo dispositivo da parte di Apple che dovrebbe avere delle caratteristiche minori ma con un prezzo molto più accessibile. Gli analisti hanno visto come candidato al ruolo di “melafonino economico” il buon vecchio iPhone 3GS.

In effetti questa ipotesi potrebbe avere anche qualche punta di verità; infatti Apple ha dichiarato che il prossimo iOS 5 sarà compatibile con il “vecchio” iPhone 3GS, anche se supponiamo con funzionalità limitate.

E quale miglior candidato allora per divenire il nuovo iPhone più economico sul mercato insieme al presunto lancio dell’iPhone 5 a Settembre? Con il nuovo sistema operativo e con un ritocco al prezzo che potrebbe arrivare a circa 350€, l’iPhone 3GS potrebbe divenire il dispositivo più amato dagli utenti un po meno facoltosi, che vogliono avere un prodotto di altissima qualità senza dover necessariamente sborsare cifre astronomiche per ottenerlo.

Voi cosa ne pensate?

 

iPhone 3GS: ecco il melafonino economico che tutti aspettavamo ultima modifica: 2011-06-28T21:31:33+00:00 da september

Related Posts