Apple ha intenzione di produrre una TV?

In questi giorni molte voci di corridoio attribuivano ad Apple la possibilità di poter produrre ed introdurre sul mercato un nuovo televisore che andrebbe cosi ad arricchire la gia vasta gamma di prodotti marchiati dalla mela. A dare una probabile conferma a queste voci interviene Gene Munster, il quale afferma che l’introduzione del nuovo servizio iCloud presentato il 6 Giugno scorso sarebbe un indizio molto importante per la veridicità dei rumors sulla TV Apple.

Infatti secondo quanto affermato dall’analista, il nuovo servizio introdotto da Apple oltre che ad ospitare musica, immagini e applicazioni; in un futuro non molto lontano non è escluso che possa andare ad ospitare anche video e programmi televisivi.

Oltre ad iCloud ci sono anche dei brevetti che andrebbero a rafforzare la conferma di questi ipotesi. Infatti Apple ne avrebbe depositato alcuni nei quali ne viene esposto il funzionamento. Sempre secondo gli analisti del settore, la nuova TV targata Apple potrebbe adottare anch’essa un sistema operativo con il quale poter scaricare applicazioni direttamente dall’AppStore per poi essere avviate subito sul televisore.

Ovviamente sono solamente delle ipotesi, ma non del tutto infondate; infatti viene anche pronosticato un possibile prezzo per questo nuovo “gioiello” Apple, circa 1800$

Apple ha intenzione di produrre una TV? ultima modifica: 2011-06-28T21:20:40+00:00 da september

Related Posts