Guida al Jailbreak untethered di iOS 4.3.3 tramite redsn0w 0.9.6rc15 [MAC & WINDOWS]

Dopo il rilascio del nuovo aggiornamento di iOS 4 da parte di Apple, il DevTeam poche ore dopo ha gia rilasciato una nuova versione di redsn0w con la quale saremo in grado di eseguire il Jailbreak untethered di iOS 4.3.3 su tutti i dispositivi (tranne iPad 2). Di seguito vi forniamo la guida completa per effettuare la procedura di sblocco sia su Mac che su Windows.

ATTENZIONE: Gli utenti possessori di un iPhone straniero, e quindi con baseband bloccata, non devono assolutamente aggiornare il loro dispositivo e tantomeno eseguire questa guida!

Requisiti:

GUIDA:

  • Come prima cosa, avviate Redsn0w appena scaricato e cliccate sul pulsante “Browse”
  • Adesso selezionate il file .ipsw precedentemente scaricato e salvato nel vostro desktop e premete sul tasto “Next”.
  • A questo punto partirà automaticamente un rapido processo necessario ai fini del Jailbreak ed alla fine vi ritroverete davanti questa schermata:

  • Selezionate solamente la voce “Install Cydia” e poi cliccate su “Next”
  • A questo punto dovrete mettere il vostro dispositivo in DFU seguendo le indicazione riportate sullo schermo. Assicuratevi pero che il vostro dispositivo sia collegato al pc e sia stato spento.
  • Dopo aver messo correttamente in modalità DFU il vostro iPhone, partirà automaticamente la procedura di Jailbreak di iOS 4.3.3
  • Il vostro dispositivo si riavvierà e all’accensione troverete Cydia installato nella vostra homescreen!

Per qualsiasi problema o chiarimento, segnalate pure tramite i commenti.

 

Guida al Jailbreak untethered di iOS 4.3.3 tramite redsn0w 0.9.6rc15 [MAC & WINDOWS] ultima modifica: 2011-05-06T14:36:58+00:00 da september

Related Posts