[ANTEPRIMA] Nomi Cose Città 2 – Online

Tempo fa, in questo articolo era stata pubblicata la recensione dell’App Nomi-Cose-Città, applicazione molto divertente che ci fa ritornare indietro nel tempo, quando tra i banchi di scuola, ci si armava di carta, penna e un po’ di concentrazione per completare i campi del gioco prima dei nostri compagni. Fra qualche giorno su AppStore uscirà la nuova versione di questo gioco, ma noi di iAppleMania siamo già in grado di mostrarvelo in anteprima.

Innanzitutto dobbiamo dire che la grafica è stata completamente rivoluzionata rispetto alla precedente versione, adesso si presenta ricca di dettagli, ma soprattutto saranno presenti dei simpatici personaggi che ci faranno compagnia durante tutto il gioco. Anche le categorie sono state completamente rinnovate, aggiungendo così molte più categorie.

Beh adesso direte voi, non c’è nulla di rivoluzionario, ci sono sull’AppStore abbastanza applicazioni che riguardano questo genere di gioco… Ma non è così, perché in questa versione verrà introdotta la tanto attesa partita Online, adesso con questa piattaforma sviluppata dall’azienda stessa, ovvero la bitdrome s.r.l., sarete in grado di sfidare persone online sparse in ogni parte del mondo! Basta avviare una partita multiplayer e scegliere uno dei tantissimi tavoli disponibili, i quali possono contenere diversi giocaori: 2; 3; 10 e addirittura 25!

L’App, a dir poco fantastica, verrà pubblicata su AppStore il 16/04/2011 ed avrà un costo di soli €0,79; di seguito vi riassumiamo le principali novità di questa versione:

– Supporto partita multigiocatore Online– fino a 11 categorie personalizzabili con cui giocare
– supporto Retina Display
– modalità di gioco in landscape
– integrazione con Game Center
– grafica totalmente rivoluzionata

In attesa dell’uscita su AppStore… video trailer e immagini in anteprima di Nomi Cose Città 2 su questa pagina http://www.facebook.com/nomicosecitta2

Rimanete con noi, le sorprese non finiscono qui!

[ANTEPRIMA] Nomi Cose Città 2 – Online ultima modifica: 2011-04-11T20:16:53+00:00 da Antonio Picone