iOS 4.3.2 sarà rilasciato tra pochi giorni? | RUMORS

Secondo quanto dichiarato da BGR (Boy Genius Report) Apple sarebbe in procinto di rilasciare un nuovo aggiornamento per iOS 4 che arriverebbe alla versione 4.3.2. Esso dovrebbe essere pronto tra meno di 2 settimane, tra pochissimi giorni quindi.

Con questo nuovo aggiornamento Apple dovrebbe risolvere prevalentemente dei bugs che affliggono attualmente il sistema, inoltre verrebbe chiusa la falla con la quale è stato possibile eseguire il Jailbreak Untethered e ci potrebbero essere dei bugfix anche per quanto riguarda la rete WiFi, la fotocamera e l’applicazione FaceTime.

Ovviamente tutti questi rumors devono essere assolutamente presi con le pinze, anche se BGR si è sempre rivelata una fonte affidabile nel passato. Ricordiamo inoltre che se ci dovrebbe essere un nuovo aggiornamento tra pochi giorni, per i motivi che abbiamo elencato prima non potremo più effettuare il Jailbrek dei nostri dispositivi con gli attuali software di sblocco in circolazione.

Nel frattempo cogliamo l’occasione per sollecitarvi a salvare il vostro SHSH tramite TinyUmbrella prima che Apple tolga l’assistenza per l’attuale firmware.

iOS 4.3.2 sarà rilasciato tra pochi giorni? | RUMORS ultima modifica: 2011-04-07T20:37:21+00:00 da september

Related Posts