Il Jailbreak Untethered per iOS 4.3.1 su tutti i dispositivi verrà rilasciato tra poche ore!

Poco fa i0nic tramite il suo canale Twitter ha fatto sapere a tutta la comunità che molto probabilmente il tanto atteso tool per il Jailbreak Untethered di iOS 4.3.1 verrà rilasciato nella giornata odierna.

L’exploit scoperto proprio da i0nic e gia da un po di tempo conosciuto dalla comunità hacker, finora non era ancora stato implementato in un tool ufficiale per poter effettuare il Jailbreak tranquillamente, invece oggi sembra la volta buona per tutti gli utenti che stavano attendendo questo nuovo software per lo sblocco di iOS 4.3.1.

Nuove conferme riguardo al rilascio per oggi arrivano dal team di RedSn0w, il quale annuncia per oggi il rilascio di un nuovo tool ufficiale.

Un’altra conferma che on lascia altri dubbi proviene da Veence, il quale ha fatto sapere anche lui su Twitter che il tool per il Jailbreak Untethered di iOS 4.3.1 verrà rilasciato oggi, tra poche ore. Viene inoltre dichiarato che non si potrà effettuare lo sblocco sui nuovi iPad 2; ma in compenso potremo eseguire il Jailbreak sulle Apple TV di seconda gnerazione.

Ricordiamo inoltre che i possessori di un iPhone straniero non devono assolutamente aggiornare la propria baseband, altrimenti non potrete più utilizzare laparte telefonica del dispositivo ed inoltre non si potrà effettuare il Jailbreak.

Il Jailbreak Untethered per iOS 4.3.1 su tutti i dispositivi verrà rilasciato tra poche ore! ultima modifica: 2011-04-03T12:40:47+00:00 da september

Related Posts