TinyUmbrella si aggiorna ed ora è possibile salvare l’SHSH anche per iOS 4.3.1

Da poche ore è stata rilasciata una nuova versione di TinyUmbrella che, per chi non lo sapesse, è un programmino tanto semplice quanto utile che ci permmetterà di salvare il certificato SHSH dei nostri dispositivi su dei server protetti in modo da poter riuscire (all’occorrenza) ad effettuare il downgrade ad una versione del firmware precedente. La nuova versione del tool in questione aggiunge il supporto al salvataggio dell’SHSH per il nuovo iOS 4.3.1 recentemente rilasciato da Apple.

Tale servizio è assicurato anche da Cydia, il quale però risulta decisamente molto più lento in quanto si devono gestire contemporaneamente una grande mole di dispositivi, per questo vi consigliamo di salvare il vostro certificato SHSH tramite questo semplice programmino. Per chi fosse interessato al download, è sufficiente cliccare su questo link.

Vi ricordiamo inoltre di affrettarvi a salvare il vostro certificato se tenete al Jailbreak, infatti Apple toglierà al prossimo rilascio di un aggiornamento firmware il supporto all’iOS precedente, e quindi vi risulterà impossibile poi effettuare tranquillamente la procedura.

Per utilizzare TinyUmbrella non dovrete far altro che scaricare il software dal link indicato precedentemente, collegare il vostro dispositivo al pc, aprire il programma e cliccare sul pulsante “Save SHSH”.

TinyUmbrella si aggiorna ed ora è possibile salvare l’SHSH anche per iOS 4.3.1 ultima modifica: 2011-03-28T10:00:12+00:00 da september

Related Posts