Adattatore per MicroSim gratuito nei rivenditori TIM

Da ieri migliaia di persone che hanno acquistato il nuovo iPhone 4, hanno dovuto in qualche modo rimediarsi anche una MicroSim. Per chi però possiede anche un altro cellulare che utilizza Sim normali, questa scelta di Apple non gli sarà favorevole. Per questo c’è bisogno di un’adattatore che permette di trasformare la MicroSim in Sim e secondo alcuni rumors i negozi Tim la fornirebbero gratuitamente a tutti i propri clienti.

Questa notizia è stata promulgata da alcuni ragazzi che girando per alcuni centri rivenditori Tim hanno scoperto che, chiedendo al negoziante al momento dell’acquisto di un iPhone 4 un adattatore per le loro MicroSim, esso glielo forniva gratuitamente.

Quindi se anche voi siete clienti Tim e avete bisogno di un adattatore provate ad andare in qualche rivenditore autorizzato e provate a chiedere al negoziante, lo potreste ricevere gratuitamente.

C’è da specificare che non è ancora chiaro se tutti i punti vendità faranno questa offerta, per ora si sa che solo alcuni di essi forniscono gratuitamente l’adattatore. Infatti non c’è stato alcun comunicato ufficiale a riguardo.

Adattatore per MicroSim gratuito nei rivenditori TIM ultima modifica: 2010-07-31T17:19:39+00:00 da september

Related Posts