Sbloccare l’iPhone 4 con le Turbo SIM Gevey | VIDEO

Molti degli utenti che possiedono un iPhone 4 stanno aspettando un modo per riuscire a sbloccare la parte telefonica dei loro dispositivi con qualche accorgimento software; oggi però vi annunciamo che Gevey ha dichiarato di eseguire lo sblocco tramite una Turbo SIM; compatibile con le baseband 02.10.4 e 03.10.01.

Fisicamente la Turbo SIM Gevey è una sottile scheda da inserire sopra la vostra SIM. In pratica invece essa riesce ad effettuare l’unlock del vostro iPhone 4; infatti il numero e la chiave identificatrice che la nostra scheda invia alla rete a cui siamo collegati vengono modificati dalla Turbo SIM in modo da aggirare le protezioni del telefono epermettoendoci di eseguire l’unlock.

Questo metodo per eseguire l’unlock della baseband, non essendo una modifica software, non può essere ostacolata in alcun modo da Apple con un nuovo aggiornamento del firmware.  C’è da dire però che questa non è la prima volta che viene scovato un metodo del genere per sbloccare la baseband, anche nel 2007 avevamo visto un procedimento del genere ma era poi stato accantonato grazie all’utilizzo di un exploit software molto più efficiente.

Di seguito vi mostriamo un video dimostrativo della Turbo SIM Gevey realizzato direttamente dai produttori di tale modifica hardware:

Per chi fosse interessato all’acquisto, il prodotto sarà disponibile a partire dal 18-21 Marzo sul sito ApplenBerry ad un prezzo indicativo di circa 20-40$

Sbloccare l’iPhone 4 con le Turbo SIM Gevey | VIDEO ultima modifica: 2011-03-18T18:08:14+00:00 da september

Related Posts