Il nuovo iPhone 5 potrebbe avere una cover in alluminio ed un display più ampio

In questi ultimi periodi le voci riguardanti il nuovo iPhone 5 si stanno moltiplicando sempre di più e questa volta alcune indiscrezioni vengono promulgate proprio dalla Foxconn, l’industria nella quale vengono prodotti tutti i gioiellini della Apple. Andiamo a scoprire insieme come potrebbe essere il nuovo iPhone 5.

Il nuovo modello di iPhone, secondo quanto riportato da fonti interne alla Foxconn, dovrebbere rimanere più o meno sulla linea estetica dell’attuale iPhone 4; ma con due sostanziali differenze. Una riguarda la cover posteriore che potrebbe essere realizzata in metallo, e l’altra riguarda il display che sarà di circa 4 pollici ed occuperà tutta la larghezza del dispositivo (edge to edge).

Inoltre, sembra che all’interno delle fabbriche cinesi siano gia stati avvistati alcuni prototipi del nuovo iPhone 5 che corrisponderebbero alla descrizione appena fatta. Per quanto riguarda la produzione invece, si pensa che essa comincerà tra poche settimane in modo da stare in linea coi tempi previsti da Apple.

Per quanto riguarda la cover posteriore in metallo, non si è ancora a conoscenza quale materiale verrà usato; se si opterà per l’alluminio oppure per il Liquid Metal d cui si è tanto parlato nei mesi scorsi. Sta di fatto però che questa scelta da parte di Apple possà essere giustificata dal problema della ricezione dell’antenna che, con questo nuovo materiali, dovrebbe risolversi completamente.

Oltre alla cover in metallo ed al display più grande, dobbiamo aggiungere anche un’altra caratteristica trapelaa del prossimo iPhone 5; la quale è forse anche più importante delle altre 2. Infatti sembra che il prossimo iPhone monterà un processore Dual-Core molto più veloce dell’attuale.

Il nuovo iPhone 5 potrebbe avere una cover in alluminio ed un display più ampio ultima modifica: 2011-03-18T14:41:01+00:00 da september

Related Posts