Ecco le probabili custodie del prossimo iPhone 5?

Ormai mancano solo pochi mesi al probabile rilascio del nuovo iPhone 5 da parte di Apple ed i rumors riguardo le caratteristiche tecniche e fisiche di questo nuovo dispositivo non tardano ad arrivare. Questa volta è il turno del sito Alibaba, il quale aveva gia presentato in anteprima le custodie dell’iPad 2 e che anche stavolta non si smentisce e ci fornisce alcune immagini dei prossimi case per il nuovo iPhone 5.

Come è anche possibie vedere dalle immagini, il design esterno dovrebbe essere molto simile a quello dell’attuale iPhone 4, unica differenza riguarda la parte frontale; infatti le custodie sembrano terminare proprio ai bordi del telefono.

Questo potrebbe stare a significare che i precedenti rumors che volevano un iPhone 5 con un display più grande, di circa 4 pollici, non erano del tutto fuorvianti ma che forse, rappresenterebbero la realtà sul prossimo modello del melafonino.

Queste immagini inoltre provengono dalla Cina, luogo in cui Apple produce tutti i suoi dispositivi; ragion per cui potremmo essere portati a credere che ci sia stata una piccola fuga di notizie riguardo anche al prossimo iPhone 5. Staremo a vedere cosa accadrà realmente al prossimo evento Apple.

Ecco le probabili custodie del prossimo iPhone 5? ultima modifica: 2011-03-17T15:00:13+00:00 da september

Related Posts