Rilasciato Sn0wbreeze 2.3 beta 2 per eseguire il Jailbreak Tethered di iOS 4.3

Da poche ore iH8Sn0w ha rilasciato un nuovo aggiornamento per quanto riguarda Sn0wbreeze, il tool per il Jailbreak Tethered di iOS 4.3 per tutti i dispositivi. Esso arriva alla versione 2.3 Beta 2, e di seguito vi elenchiamo tutte le novità ed i miglioramenti introdotti.

  • Aggiunta la possibilità di abilitare le gestures multitouch per il multitasking;
  • iBooty è stato integrato perfettamente in Sn0wbreeze così da facilitare l’avvio dei dispositivi con Jailbreak Tethered;
  • iReb è stato integrato in questa versione in modo da risolvere gli errori di iTunes;
  • E’ stata inclusa una nuova versione di MobileSubstrate, la quale è perfettamente compatibile con iOS 4.3;
  • Risolti ulteriori bugs minori che affliggevano la beta precedente.

Come per l’altra versione di Sn0wbreeze, vi ricordiamo che questo tool effettua solamente il Jailbreak Tethered di iOS 4.3; ciò significa che ogni qualvolta il dispositivo verrà riavviato si perderà il Jailbreak e la procedura dovrà essere ripetuta nuovamente. Inoltre questa versione è ancora in fase Beta, e quindi consigliamo l’utilizzo solamente ad utenti esperti oppure agli sviluppatori.

Per tutti gli altri utenti vi consigliamo di attendere ancora un po di giorni il rilascio di qualche altro tool; ad esempio quello di i0nic che dovrebbe essere reso pubblico entro la fine di questa settimana.

Per chi fosse interessato al download di questa versione di Sn0wbreeze, lo può tranquillamente scaricare cliccando su questo link.

Rilasciato Sn0wbreeze 2.3 beta 2 per eseguire il Jailbreak Tethered di iOS 4.3 ultima modifica: 2011-03-17T14:05:51+00:00 da september

Related Posts