Celeste, il tweak per scambiare i file tramite Bluetooth, verrà rilasciato il 22 Marzo!

Gia la settimana scorsa vi avevamo parlato in questo articolo di Celeste, il tweak a breve disponibile in Cydia Store il quale ci permetterà di scambiare qualsiasi tipo di file multimediale tramite Bluetooth da e verso il nostro iPhone, anche con altri modelli di telefoni cellulare. Vi avevamo anche pronosticato che sarebbe stato possibile scaricare Celeste a partire da questa settimana ma oggi gli sviluppatori hanno fatto sapere che la data di rilascio ufficiale sarà il 22 Marzo prossimo.

Vi ricordiamo inoltre che Celeste non sarà un’applicazione a parte quando verrà installata sul nostro dispositivo, ma essa si integrerà perfettamente all’interno iOS e ci permetterà di scambiare facilmente tutti i file multimediale del nostro iPhone.

Di seguito vi mostriamo nuovamente il tweak all’azione in un video dimostrativo:

Per quanto riguarda il costo per l’acquisto di Celeste tramite il Cydia Store, purtroppo gli sviluppatori non hanno ancora fatto sapere nulla. Non ci rimane quindi che attendere il 22 Marzo e seguire il countdown del rilascio direttamente da questo link.

Celeste, il tweak per scambiare i file tramite Bluetooth, verrà rilasciato il 22 Marzo! ultima modifica: 2011-03-17T11:29:36+00:00 da september

Related Posts