TestFlightApp: ora tutti possiamo diventare BetaTester delle applicazioni!

Questo nuovo portale, TestFlightApp appunto, offre la possibilità a tutti gli sviluppatori di caricare la propria applicazione sui server e renderla disponibile a tutti gli utenti che vorranno provarla. In questo modo essi si trasformeranno automaticamente in BetaTester con il compito di scovare bugs ed errori che affliggono l’app. In questo modo gli sviluppatori saranno in grado di eseguire il debug della propria creazione ed immetterla all‘interno dell’AppStore senza alcuna problemativca successiva.

Partecipare a TestFlightApp è davvero molto semplice. Infatti si dovrà solamente registrarsi come utente o come sviluppatore in maniera del tutto gratuita; ed in seguito dovremo installare una semplice webapp sul nostro dispositivo per provare tutte le applicazioni che ci verranno proposte.

Questo nuovo sito è davvero un’alternativa molto utile e gratuita per tutti gli sviluppatori che vogliono perfezionare la propria app e per tutti coloro che vogliono contribuire e dare il proprio aiuto al debug della stessa.

TestFlightApp: ora tutti possiamo diventare BetaTester delle applicazioni! ultima modifica: 2011-03-14T14:00:46+00:00 da september

Related Posts