Rilasciato Sn0wbreeze 2.3 per il Jailbreak Tethered di iOS 4.3

E’ stato appena rilasciato da parte di iH8sn0w la nuova versione di Sn0wbreeze che arriva così alla numero 2.3b1 ed è compatibile per tutti i sistemi operativi Windows. Grazie a questo nuovo aggiornamento saremo in grado di effettuare il Jailbreak Tethered di iOS 4.3 su tutti gli iPhone, iPod Touch ed iPad.

Vi ricordiamo però che questa versione di Sn0wbreeze è ancora in fase beta e quindi consigliamo l’utilizzo solamente agli utenti più esperti ed agli sviluppatori che vogliono cominciare a rendere compatibili le loro applicazioni con il nuovo iOS 4.3.

Come gia detto inoltre questo Jailbreak è di tipo Tethered, e quindi per riavviae il vostro dispositivo sarà necessario l’utilizzo di iBooty.

Come possiamo vedere da questa immagine inoltre, tutti gli utenti in possesso di un iPhone straniero e con la parte telefonica bloccata, aggiornando tramite questa nuova versione di Sn0wbreeze ad iOS 4.3 sarà possibile preservare l’attuale versione della baseband in modo da essere ancora sbloccabile.

Per chi fosse interessato ad utilizzare Sn0wbreeze 2.3b1, vi forniamo il link per il download.

Rilasciato Sn0wbreeze 2.3 per il Jailbreak Tethered di iOS 4.3 ultima modifica: 2011-03-13T13:28:08+00:00 da september

Related Posts