Trovato un nuovo exploit per il Jailbreak di iOS 4.3! [VIDEO – AGGIORNATO x3]

Dopo l’exploit dichiarato da i0nic e che verrà reso pubblico solamente dopo il rilascio da parte di Apple del nuovo iOS 4.3.1, un hacker israeliano si fa vivo sul panorama del Jailbreak con un nuovo video, nel quale ci mostra un iPod Touch di quarta generazione con iOS 4.3 su cui è stato effettuato il Jailbreak.

Questo hacker sembra che abbia trovato un nuovo exploit per riuscire ad eseguire il Jailbreak su iOS 4.3 diverso da quello di Safari. Di seguito vi mostriamo il video in cui viene mostrato all’azione un iPod Touch di quarta generazione:

Come è possibile vedere anche dal video, Cydia viene installato correttemente e può essere utilizzato senza problemi. Inoltre sembra che questo nuovo exploit sia compatibile con tutti i dispositivi Apple aventi iOS 4.3 installato. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni a riguardo e di tenere sotto controllo questo nuovo hacker israeliano.

Aggiornamento: Il primo video è stato gia rimosso da YouTube dall’utente, ma nel frattempo ne è apparso un altro che mostra il Jailbreak effettuato questa volta su iPhone. Di seguito vi proponiamo il relativo video:

Ovviamente non c’è ancora nulla di certo e non possiamo assicurare la completa veridicità di queste informazioni. Secondo voi siaamo davvero cosi vicini al rilascio di qualche tool per il Jailbreak di iOS 4.3?

Aggiornamento 2: Anche il secondo video è stato rimosso dall’utente quindi non rimangono dubbi, la notizia è risultata essere un fake. Quindi l’unico tool attualmente rimanente è quello sviluppato da i0nic che però verrà rilasciato solamente dopo che Apple renderà pubblico iOS 4.3.1.

Aggiornamento 3: L’autore del secondo video ha nuovamente rimesso online il video, sostenenendo di averlo tolto solamente perchè si notavano i dati univoci del suo device. Quindi ha solamente oscurato i dati personali e rieseguito la procedura da capo. Potete vedere il nuovo video qui sotto:

Quindi siamo veramente di fronte ad un nuovo tool per lo sblocco di iOS 4.3 per i dispositivi Apple?

Trovato un nuovo exploit per il Jailbreak di iOS 4.3! [VIDEO – AGGIORNATO x3] ultima modifica: 2011-03-12T15:10:32+00:00 da september

Related Posts