Adesso le app riescono a capire se il nostro device ha il Jailbreak!

Un’utente possessore dell’applicazione Flipboard, all’apertura della stessa si è visto apparire un messaggio del tutto nuovo e che potrebbe rivelarsi molto preoccupante. Infatti il popup avvertiva l’utente che il dispositivo era Jailbrekkato e che questo avrebbe potuto causare dei problemi alla stabilita del sistema.

Sembra infatti che questa nuova app sia in grado di rilevare se sul nostro iPhone o iPad è stato eseguito il Jailbreak e, in tal caso, viene inviato il messaggio di errore che potete vedere nell’immagine qui sopra.

Il popup che appare ci avverte che il nostro dispositivo è stato identificato come Jailbrekkato, e che questo potrebbe causare problemi, crash e malfunzionamenti. Però tutto ciò non ci deve preoccupare, perchè cliccando sul pulsante OK il messaggio sparirà e potremo continuare ad utilizzare l’applicazione in maniera corretta.

Questa notizia però ci fa capire che i developer hanno trovato un metodo per identificare se un dispositivo ha subito la pratica del Jailbreak o meno e chissà se col passare del tempo tutto ciò possa andare ad ostacolare definitivamente il Jailbreak.

Adesso le app riescono a capire se il nostro device ha il Jailbreak! ultima modifica: 2011-03-11T22:44:22+00:00 da september

Related Posts