Il tool per il Jailbreak Untethered verrà rilasciato solamente dopo iOS 4.3.1

Questo è ciò che ha riportato i0nic tramite il suo account Twitter ufficiale. L’hacker ha infatti precisato che un tool per il Jailbreak Untethered di iOS 4.3 verrà reso pubblico solamente dopo che Apple avrà rilasciato il nuovo iOS 4.3.1; questo è dovuto ad una falla all’interno di Safari evidenziata ieri al concorso Pwn2Own, e a cui Apple dovrà porre sicuramente rimedio al più presto possibile.

La falla scoperta in Safari infatti è davvero molto grave, infatti alcuni hacker sono riusciti a bucare il software in soli 5 secondi. Essa è stata scoperta nella versione Mobile di Safari e su iOS 4.2.1; ma è presente anche sull’attuale iOS 4.3. Per questo Apple starebbe rimediando a tale problema e in breve tempo è previsto il rilascio di un nuovo aggiornamento per questo firmware.

A seguito di queste considerazioni i0nic ha preferito non rilasciare adesso il tool per il Jailbreak Untethered, in modo da non “bruciare” a vuoto l’exploit. Quindi per tutti gli appassionati del Jailbreak, non resta che attendere il rilascio da parte di Apple del nuovo iOS 4.3.1.

Il tool per il Jailbreak Untethered verrà rilasciato solamente dopo iOS 4.3.1 ultima modifica: 2011-03-11T17:51:01+00:00 da september

Related Posts