L’iPad 2 negli USA ha tempi di spedizione sempre più lunghi

A poche ore dal lancio del nuovo iPad 2 negli Stati Uniti, le scorte disponibili per gli acquisti tramite Apple Store Online sono gia terminate ed i tempi di attesa per la spedizioni si sono levitati notevolmente nel giro di poche ore.

Come possiamo notare dall’immagine qui sopra, nelle prime ore dell’inizio delle vendite dei nuovi iPad 2 sugli Apple Store Online, le previsioni indicavo dai 3 ai 5 giorni lavorativi per la consegna dei dispositivi nelle case degli americani. In pochissimo tempo però la situazione è notevolmente peggiorata; infatti le scorte disponibili alla vendita online sono terminate rapidamente ed ora l’Apple Store Online statunitense indica come tempi di consegna un intervallo di tempo che oscilla tra le 2 e le 3 settimane.

Sembra quindi che gli utenti siano davvero interesasti a questo nuovo prodotto, infatti si stima che le vendite del nuovo iPad 2 nella prima settimana dal lancio possano superare di ben due volte le vendite ottenute dal precedente modello di iPad.

E voi cosa avete intenzione di fare? Acquisterete l’iPad 2 appena uscirà in Italia? Esprimete le vostre opinioni qui tramite commenti oppure nella barra laterale attravero il nostro sondaggio :)

L’iPad 2 negli USA ha tempi di spedizione sempre più lunghi ultima modifica: 2011-03-11T16:07:59+00:00 da september