Il prossimo iPhone 5 avrà davvero uno schermo più grande? | Rumors

Secondo quanto dichiarato dal sito iDealsChina, l’azienda sarebbe entrata in possesso di alcune informazioni molto importanti riguardo le caratteristiche fisiche del nuovo iPhone 5. Sembra infatti che esso debba montare veramente un display più grande dell’attuale, il quale dovrebbe misurare circa 4 pollici.

Anche a conferma degli ultimi rumors che sono girati sul web, l’immagine qui sopra andrebbe a confermare tutte quelle ipotesi che vogliono un display più ampio sulla prossima generazione del melafonino. Inoltre, il prossimo modello di iPhone come possiamo vedere resterà molto simile all’iPhone 4 per quanto riguarda il design; le uniche differenze le possiamo notare dalla mancanza delle famose striscie nere presenti nella scocca in acciaio dell’attuale modello.

Ovviamente tutte queste notizie devono essere prese assolutamente con le pinze e come semplici rumors, anche se iDealsChina ha chiaramente dichiarato di aver ricevuto queste informazioni in modo da cominciare a produrre delle custodie adatte al prossimo iPhone 5. Staremo a vedere cosa accadrà realmente.

Il prossimo iPhone 5 avrà davvero uno schermo più grande? | Rumors ultima modifica: 2011-03-11T14:12:59+00:00 da september

Related Posts